Attenzione: Stai utilizzando un browser obsoleto. Per favore passa ad un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Note legali e copyright


Accedendo a un sito web di Allianz Pension Services SA, consultandolo o utilizzandolo, dichiara di accettare sia le condizioni seguenti che quelle riportate nelle pagine corrispondenti.

Le condizioni riportate di seguito valgono per chiunque acceda al sito web indipendentemente da dove risiede. Salvo diversa indicazione, si applicano a tutte le informazioni e a tutti i servizi pubblicati sul sito.

Le informazioni pubblicate sui siti web di Allianz Pension Services SA vengono verificate e aggiornate periodicamente. Tuttavia, non è da escludere che, nel lasso di tempo che intercorre tra le verifiche, i dati indicati perdano d'attualità. Né Allianz Pension Services SA né il suo personale sono responsabili della veridicità dei contenuti, della completezza, riservatezza e segretezza dei dati né dell'aggiornamento di servizi e informazioni offerti sul sito web. Allianz Pension Services SA si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento i contenuti del proprio sito web. In particolare è esclusa la garanzia per qualsivoglia danno diretto, indiretto o successivo agli utenti o a terzi in seguito all'uso di internet, del sito web e delle informazioni ivi contenute. La presente esclusione di responsabilità comprende tra l'altro la perdita dei dati conseguente ad abuso operato da terzi o attacco di virus informatici. 

Allianz Suisse non è responsabile per contenuti non compatibili con disposizioni legali in vigore al di fuori del territorio svizzero.

È esclusa anche la responsabilità per errori di trasmissione, difetti tecnici, disservizi o per abuso delle reti telefoniche, per il sovraccarico della rete e per eventuali problemi di credenziali.

Allianz Pension Services SA non si assume la responsabilità per i dati immessi dagli utenti, né per contenuti di pagine non soggette a suo controllo o gestione.

Informazioni, dati e servizi consultabili sul sito web di Allianz Pension Services SA sono destinati esclusivamente all'uso personale. La copia, la riproduzione, la diffusione a fini commerciali e la modifica del sito o di contenuti a esso riconducibili sono espressamente vietate.

Se non indicato diversamente, le offerte e i servizi pubblicati da Allianz Pension Services SA via Internet nonché tutte le informazioni corrispondenti hanno validità esclusiva per persone e società con sede giuridica (residenti) in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Singoli prodotti possono essere soggetti ad ulteriori limitazioni.

I contenuti dei siti web di Allianz Pension Services SA sono protetti dai diritti d'autore. È vietata qualsivoglia modifica. La riproduzione, il collegamento e l'uso di tali contenuti a fini pubblici e commerciali senza previa autorizzazione è vietata. I diritti di proprietà continuano ad essere di Allianz Suisse anche nel caso di download o lavorazione di software e informazioni.

Il nome «Allianz Pension Services SA» come anche i componenti del logo sono marchi protetti. Nessun elemento dei siti web Allianz Suisse dà adito a un'autorizzazione o al diritto d'uso di un'immagine, di un marchio registrato o di un logo.

Nonostante la massima attenzione, non è da escludere completamente che i dati pubblicati possano non essere corretti. Le indicazioni sui prezzi non hanno carattere vincolante.

È possibile che quando un utente accede al sito web, vengono salvate informazioni relative all'accesso. Tali informazioni vengono salvate in forma anonima e utilizzate esclusivamente a fini statistici.
Allianz Pension Services SA
Postfach
8010 Zürich
contact@allianzpensionservices.ch